Sanitari

Qui trovi la nostra vasta gamma di sanitari, vasi, wc, water bagno e bidet. Dai modelli classici a quelli moderni di design delle migliori marche

Descrizione

SANITARI SOSPESI O A TERRA ?

Se stai arredando il tuo bagno e devi scegliere  tra sanitari a terra o sanitari sospesi questo è l’articolo giusto per te , arredare il proprio bagno  comporta la scelta di diversi elementi e complementi che devono essere funzionali e allo stesso tempo mantenere armonioso lo stile.

La scelta del wc o water e del bidet è fondamentale. Questo perchè il design,in fatto di arredo bagno si è fatto strada aprendo le frontiere verso nuove forme, stili geometrie e colori.

Un suggerimento che bisogna sempre ricordare è quello di considerare  bene gli spazi . In un bagno piccolo ,dove è necessario fare calcoli al centimetro ,potrebbe  essere un’idea  quella di consultare le proposte relative ai sanitari sosopesi.

Mentre in un bagno con ampio spazio, si può restare sul tradizionale, senza perdere originalità.

Scegliere i sanitari sospesi è un’opzione che in molti considerano azzardata, specie se si stanno sostituendo dei vecchi sanitari.Certamente si tratterà di rivoluzionare e rivedere  la posizione delle vecchie tubature, ma potrebbe valere la pena.L’aspetto estetico è davvero otttimale,i sanitari sospesi ,come si intuisce dal termine, non poggiano a terra  e pertanto creano un effetto davvero estemporanero nel bagno.

Il fattore da considerare prima di progettare i lavori è lo spessore della parete, dovrà essere portante tale da sostenere i sanitari, compresa la cassetta dello scarico, stiamo parlando di uno spessore 10/12 cm  o tale da valutare in cantiere.

E’ fuori dubbio  che rappresentano un scelta estremamente ricercata  che conferirà al vostro bagno un arredo minimal ma altrettanto moderno e soffisticato con la scelta dei sanitari a terra filo muro,un ottima scelta qualora  non si possano prevedere grandi lavori di ristutturazione, anche perchè in commercio ce ne sono di forme e stili davvero moderni e conteporanei.

Il suggerimento migliore più utile che possiamo dare è quello di essere pratici,bisogna stabilire dall’inizio ciò che si vuole.